Progettazione Interni
Ai nostri clienti offriamo il servizio di progettazione interni.
La corretta distribuzione degli spazi interni è di cruciale importanza, permette di rendere la casa il più accogliente e funzionale possibile alle esigenze degli abitanti tenendo conto di design e praticità nei movimenti.
Il momento migliore per pensare all’arredamento è subito dopo aver firmato il contratto di acquisto della casa con Progettolegno.
A questo punto si ha la possibilità di intervenire sulla distribuzione interna delle pareti in funzione dell’arredamento, senza dover fare rinunce in seguito perché non c’è abbastanza spazio per un mobile o non sono stati previsti impianti idraulici o elettrici.
Per accompagnarli nella scelta, siamo disponibili a sottoporre ai committenti la nostra proposta di arredamento degli ambienti.
Il nostro ufficio tecnico, analizzate le richieste e le esigenze abitative, disegna i mobili, sviluppa i volumi, distribuisce gli oggetti sulla superficie dell’abitazione. Sarà così più semplice fare scelte consapevoli che condizioneranno positivamente la vita degli abitanti.
Per fare qualche esempio: la posizione di una cucina a isola, ma anche a parete, dovrà essere determinata con esattezza calcolando la dimensione e predisponendo l’impianto idraulico ed elettrico nei punti corretti.
La zona del soggiorno deve avere i giusti spazi per contenere il divano o la chaise longue sempre desiderati e per consentire di muoversi con libertà.
Un semplice punto luce, posizionato fuori dal percorso più semplice potrebbe essere scomodo e creare malcontento.
Pensare all’arredamento quando ormai la casa è finita, obbligatoriamente comporta di doversi adeguare alla casa stessa e non poter scegliere.
Trascina il cursore per visualizzare il progetto (sx) e la realizzazione (dx)
COSTRUIAMO LA TUA CASA IN LEGNO
Ad altissima efficienza energetica, confortevole, salubre, solida, sicura, ecosostenibile.