Il vostro cliente ha indicato noi come riferimento per la realizzazione della sua casa in legno? Bene, troverete nella nostra azienda un team di grande levatura professionale. Il nostro staff è pronto ad agire in sinergia con geometri, architetti, ingegneri e progettisti. Tutti insieme avremo lo sguardo puntato verso il miglior risultato possibile per il vostro committente.
La progettazione integrata, che assembla più figure professionali, ognuna con le sue competenze, è la chiave per ottenere risultati eccellenti. La nostra è una selezione attentissima: dallo staff tecnico alla manodopera in cantiere, vogliamo essere sempre sicuri di avere al nostro e al vostro servizio persone abili e preparate.
Progettazione architettonica, strutturale, termotecnica e energetica agiscono in simbiosi, supportando e assecondando le vostre idee. Garantire il beneficio del silenzio, il comfort acustico, è una delle nostre priorità. Riuscire ad abbattere i costi di consumo energetico è un altro pilastro del lavoro di Progettolegno.
Progettolegno fa la differenza anche sui materiali: l’ufficio prototipi ricerca e studia con passione materiali sempre all’avanguardia. La sperimentazione avveniristica di soluzioni in linea con i nostri obiettivi di contenimento energetico e di benessere abitativo, ci aiuta a proporre sempre nuove e performanti soluzioni a disposizione dei vostri progetti.
Forse non tutti se ne rendono conto, ma il mondo sta cambiando. Prendersi cura di sé, concedersi ambienti salubri e sani, e contemporaneamente pensare a tutelare il mondo che ci circonda con pratiche e sistemi ecosostenibili, non è il futuro, è ora.
La cellula abitativa deve essere il posto migliore al mondo dove stare, senza alcun compromesso. Progettolegno significa affidabilità a completa disposizione del tecnico progettista di riferimento e del cliente finale.