Dicono di Noi
“La nostra casa è in collina. Quest’estate abbiamo avuto dei tramonti meravigliosi, una pace…
Abbiamo avuto tanto caldo, quasi 40°, tirava vento, aria calda.
Quando si entrava in casa si tirava un sospiro di sollievo.
Addirittura non abbiamo mai cenato fuori per il caldo, e in casa si stava bene.”
sandra
pisa
“Progettolegno ci è stata presentata e raccomandata da un nostro amico che da anni lavora nel settore delle costruzioni in legno.
Ci siamo trovati benissimo, da subito si è creato un feeling molto forte.
Ritengo che il lato umano sia molto importate e ho avuto modo di apprezzare l’approccio, la serietà, la precisione di tutte le persone che hanno lavorato nel nostro progetto.
Il responsabile di Progettolegno veniva spessissimo per verificare il corretto svolgimento della costruzione. Tutti hanno risposto in maniera precisa e puntuale ad ogni nostra richiesta.
Persone splendide.”
Elisabetta e Andrea
Cesena (FC)
Una persona di nostra fiducia ci ha fatto visitare la sua casa bifamiliare in legno costruita da Progettolegno. Ci è piaciuta molto e il proprietario ci ha raccomandato questa azienda, è stato sicuramente un elemento molto importante nella scelta.
Siamo stati seguiti con attenzione. Sono tutti molto cordiali e professionali. Ogni persona che ha seguito la costruzione della nostra casa si è prodigata al massimo. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta.
Abbiamo scelto una casa in legno perché è vivibile ed ecologica, mantiene la temperatura costante sia in inverno che in estate, abbiamo un impianto di ventilazione meccanica controllata che ci permette di avere sempre aria pulita, mai viziata come ci capitava nella casa in muratura dove abitavamo prima.
Inoltre i tempi di costruzione sono rapidi e programmabili.
Le bollette sono molto più leggere, non abbiamo nemmeno il gas. E stiamo già ricevendo i rimborsi dalla società elettrica per l’energia in esubero del nostro impianto fotovoltaico.”
Gabriele e Paola
Rimini
“Mio cugino ha fatto il progetto della casa e mi ha consigliato Progettolegno come la migliore azienda per la qualità del prodotto e del servizio. Sono felicissima della mia scelta. Sono stata seguita con grande attenzione e pazienza durante tutto il percorso di costruzione.
Per questa casa ho fatto un investimento importante per ottimizzare l’isolamento e produrre energia con i pannelli fotovoltaici.
Non ho il gas e il gestore dell’elettricità ha cominciato ad accreditarmi delle cifre interessanti per l’energia immessa. Quando fai un investimento intelligente, poi ti trovi bene.
Sono strafelice della mia scelta, cinque stelle.”
Ramaya
Coriano (RN)
Abbiamo costruito questa casa perché diventasse il nostro punto di incontro, dove tutti possano avere la gioia di ritrovarsi e trascorrere il tempo insieme.
Grazie Progettolegno” ❤️
Beatrice
Fano (PU)
“Non potevamo scegliere di meglio, la Progettolegno ha una squadra di montatori eccezionali!!! La nostra fantastica casa ha preso forma in un attimo! 💖
Il nostro sogno si è realizzato grazie alla professionalità e alla serietà della Progettolegno e delle sue squadre di lavoratori! La nostra casa è il nostro benessere quotidiano! Grazie” ❤️
Serena
Cervia (RA)
“Ho un’amica che soffre di allergie, ha sempre gli occhi gonfi e starnutisce in continuazione.
Quando viene a casa mia, dopo pochi minuti sta bene, non starnutisce più.
La mia casa in legno è certificata Biosafe.”
Giovanna
Bagnoregio (VT)
“Siamo molto sensibili alle tematiche ambientali.
Nel 2019 abbiamo inaugurato la nuova sede della nostra azienda e la scelta del legno per realizzare gli uffici mi è sembrata naturale.
Progettolegno mi ha proposto di certificare l’edificio Passivhaus.
Sono orgoglioso di avere ottenuto questa certificazione.
Spero che per qualcuno sia di insegnamento, uno stimolo affinché si possa iniziare un percorso verso un’edilizia più consapevole”
Ivano Angeli, Presidente di Megabox
Montecchio (PU)
Oggi il mio sogno si è realizzato e finalmente vivo con la mia famiglia nella casa dei nostri sogni.
Tutto è come ho sempre immaginato, anche meglio.
Nella mia casa mi sento al sicuro, l’ambiente è accogliente, c’è silenzio (cosa che mi mancava moltissimo quando vivevo in condominio), sfrutto il calore del sole per ottenere la maggior parte dell’energia, non c’è il gas.
Grazie Progettolegno”
Lucia
Fano (PU)
La mia casa è speciale, luminosa, ariosa, silenziosa, provo una sensazione di pace che non conoscevo.
La gestione è facile e le bollette sono leggerissime. Sfruttiamo l’energia del sole con i pannelli fotovoltaici e non abbiamo il gas. Sono molto soddisfatto.”