Immagina una casa che respira con te. Sono tante le prerogative che contraddistinguono la filosofia delle case Progettolegno. Ma è semplice individuare il minimo comun denominatore, il fil rouge che unisce tutti i nostri propositi: la parola giusta è “vita”.

Il legno è un elemento vivo, durevole, solido, affidabile. Permette un isolamento termo acustico che fa bene alla nostra voglia di silenzio e di comfort termico. La magia del legno rende le case asciutte e salubri, la ventilazione meccanica controllata ne regola “il respiro” con ricambi d’aria continui.

Progettolegno e realizza case di nuova concezione. Progetti che mettono al centro la persona, il suo benessere e la sua salute. La famiglia che si accinge a comprare una casa Progettolegno, sa che sta facendo un investimento sulla sua qualità di vita, per sempre.

La luce, giusta, quella naturale che riempie le giornate di bellezza; la qualità e la purezza dell’aria che si respira all’interno; l’occhio attento e competente all’ottimizzazione dell’efficienza energetica. Ecco alcuni dei fattori che determinano la qualità delle nostre case, certificata secondo protocolli seri ed affidabili.

Se si costruisce meglio, si sta bene e al sicuro. Competenza certificata, la nostra, insieme ai tuoi desideri, la tua fantasia. Costruisci con noi la tua casa in legno: i tuoi sogni diventano le nostre linee guida. Noi ci aggiungiamo tecnica, ottimizzazione energetica, benessere.

Quella delle case in legno è un tipo di progettazione nel pieno rispetto della vita, dell’ambiente, della persona e della sua salute. Ci vuole grande competenza, al fine di raggiungere quel comfort ineguagliabile, termico e acustico, che solo una casa in legno può infondere.