Comunicato stampa


Gentili Clienti,

La società PROGETTOLEGNO S.r.l. intende fare chiarezza sulla pubblicazione nella sua pagina Facebook di un’immagine raffigurante una casa in legno realizzata da una ditta concorrente, erroneamente associata alla descrizione delle attività aziendali dalla PROGETTOLEGNO S.r.l., e sui commenti che ne sono derivati durante la scorsa estate.

In primo luogo si evidenzia che la suddetta immagine è stata pubblicata dall’agenzia di comunicazione a cui la PROGETTOLEGNO S.r.l. si è rivolta fino ad oggi per la promozione dei propri prodotti, che non si è curata di verificare la paternità dell’opera.

Di tale accadimento la PROGETTOLEGNO S.r.l., pur non essendo diretta responsabile, intende scusarsi anzitutto con la ditta produttrice del manufatto, conoscendo l’impegno che richiede svolgere attività d’impresa nel settore, e poi con tutti i Clienti che hanno riposto e continuano a riporre la loro fiducia nelle nostre capacità.

I lavori eseguiti e la crescita della PROGETTOLEGNO S.r.l. negli anni confermano l’attitudine a soddisfare le richieste dei Clienti con prodotti destinati a migliorare la qualità della vita, coniugando la salute con l’innovazione.

Per questo motivo siamo sicuri che il suddetto errore di natura pubblicitaria, come i commenti pubblicati successivamente sulla nostra pagina Facebook, non influiranno sui rapporti con la nostra azienda.

Con profonda gratitudine.

PROGETTOLEGNO S.r.l. 

Giorgio Osvaldo Forte