Se dovessimo scegliere una casa perfetta per le famiglie che abbiamo a cuore sceglieremmo casa Beatrice.  È una magica sintesi di bellezza e praticità con grande rispetto per le funzioni vitali dell’essere umano.

Certo, perché Progettolegno non si preoccupa solo di creare una casa meravigliosa per appagare occhio e gusto. Per noi la progettazione di un luogo dove si passa la maggior parte del proprio tempo è mirato al benessere e alla valorizzazione di dettagli che rendono la vita migliore.

Villa Beatrice è una casa singola a Fano, pensata per una famiglia, ricca di particolari che la rendono unica. Di sicuro potete rendervi conto, sfogliando le immagini, che si tratta di una casa bellissima e…luminosa. La luce è un elemento fondamentale per il nostro bioritmo, ed è una grande alleata per permettere di abbattere il più possibile i consumi energetici. In questo modo si può vivere secondo parametri termici e acustici che migliorano, in ogni istante e per sempre, il tempo passato in casa.

Villa Beatrice è la casa che rassicura, che si prende cura di te grazie al comfort che solo il legno concede. Parliamo di clima e luce, sicuramente. Ma anche della magia del silenzio: il legno è un ottimo isolante acustico. Dormire in un ambiente silenzioso ristora anima e cervello dieci volte di più.

Scegliere una casa in legno e affidarsi a coloro che ne hanno fatto una missione, che investono in certificazioni e nuove competenze per concederti il massimo, è un atto d’amore.

Progettolegno coniuga competenze, design, ricerca e innovazione per permettere alla tua nuova casa di proteggere te e l’ambiente che ci circonda con pratiche virtuose e ecosostenibili.
La casa del futuro è oggi.
Chiamaci e chiedici informazioni per sapere tutto sulle case in legno e sui grandi benefici a tua disposizione.