Riabita Speciale Sisma

Riabita Speciale Sisma: conferenze e incontri con le aziende che si occupano di ricostruzione dalla progettazione alla costruzione

Riabita Speciale Sisma

Marche: Pensare bene, Ricostruire meglio.
E’ questo lo slogan che identifica una iniziativa organizzata da Riabita nei giorni 26, 27 e 28 maggio a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.
E’ un appuntamento molto importante che toccherà il delicato aspetto della ricostruzione post sisma.
Un tema purtroppo molto attuale che deve essere affrontato nell’ottica di una ricostruzione sicura, di alta qualità, efficiente ed ecostenibile.
L’iniziativa è rivolta sia ai tecnici che ai privati e ci sarà la possibilità di assistere a convegni e workshop dove i relatori affronteranno i vari aspetti dalla progettazione alla costruzione. Saranno presenti: Regione Marche, Università di Camerino, Ordini e Collegi Professionali, Fondazione ClimAbita ed il Gruppo A+ Energy Solutions che opera in stretta collaborazione con la Fondazione ClimAbita.

 

Progettolegno a Riabita Speciale Sisma

 

Saranno inoltre presenti le aziende che si occupano di costruzioni.
Ci saremo anche noi e vi invitiamo a venirci a visitare, con molto piacere ascolteremo le vostre richieste e vi parleremo delle nostre case in legno antisismiche, ecologiche, ad altro risparmio energetico.

 

L’evento si svolgerà nei giorni 26,27 e 28 maggio presso il Diamond Palace, nei pressi dell’uscita A14 di Porto Sant’Elpidio (FM).

 

Orari di apertura:
venerdì 26 e sabato 27 maggio: ore 9,00 – 18,00
domenica 28 maggio: ore 9,00 – 13,00

L’ingresso è gratuito.


Richiedi un preventivo per la tua casa in legno

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Via (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Cliccando INVIA, autorizzo il trattamento dei miei dati personali,
ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003