Perché scegliere Progettolegno

La ricerca costante dell’eccellenza e la soddisfazione continua dei nostri clienti fanno di Progettolegno il partner ideale per questa fondamentale esperienza. Costruiamo nel rispetto della natura e dell’uomo creando un ambiente confortevole, sano, sicuro, ad alte prestazioni energetiche.

Case, tetti, portici, capriate, elementi sempre attuali per stile, essenzialità, rigore, tecnica, sono tali da inserirsi in perfetta armonia con i luoghi e le architetture del nostro territorio, dai casolari ristrutturati a dimore più moderne e di tendenza. A tener viva questa tradizione di mestiere antico ma anche moderno è senza dubbio la sensibilità interpretativa degli uomini, veri e propri professionisti del legno. Progettolegno si avvale di uno studio progettuale interno tecnologicamente avanzato. I programmi utilizzati per la progettazione cad riescono a valutare con estrema precisione le misure, le inclinazioni, le lunghezze e le portate delle travi e di tutte le componenti della futura struttura in legno. Progettolegno ha al suo attivo tecnici qualificati, uno studio di consulenza ingegneristica, un reparto di falegnameria e manovalanza.

Unicità del progetto

Grazie alla versatilità del legno che si presta ad essere lavorato anche per i progetti più complessi, possiamo realizzare per voi qualsiasi tipo di struttura: case unifamiliari, complessi residenziali, strutture ricettive, tetti, scuole, centri commerciali… Non abbiamo un catalogo di case o di altre costruzioni già pronte. Qualsiasi scelta farete, il vostro progetto sarà unico, ideato e studiato nei minimi particolari in base ai vostri gusti ed esigenze, tenendo presente il contesto in cui sarà realizzato. Tutti i dettagli saranno curati con la massima attenzione.

 

Ci trovate a Fano e a Riccione

Dopo la sede storica di Fano, abbiamo aperto un ufficio anche a Riccione per essere sempre più vicini a voi.