Incontriamoci a Expo Edile 2018 di Villa Potenza | Progettolegno

Expo Edile 2018 Locandina

Incontriamoci a Expo Edile 2018 di Villa Potenza | Progettolegno

Anche quest’anno saremo presenti a Expo Edile 2018, il Salone della Ristrutturazione, Recupero e Riqualificazione che si terrà nel centro fiere di Villa Potenza di Macerata.

Il tema principale di questa edizione sarà la ricostruzione post sisma, argomento a cui siamo tutti molto sensibili. La zona del maceratese è tra le più colpite dagli ultimi eventi sismici e la necessità di trovare soluzioni abitative sicure, in grado di affrontare i terremoti senza mettere a repentaglio la vita degli abitanti, è una priorità assoluta.

Expo Edile 2018: ricostruzione e recupero

Per questo Expo edile 2018 affronta il tema nelle varie sfaccettature: ricostruzione, ma anche ristrutturazione, recupero e riqualificazione, affinché ogni persona possa vivere in sicurezza nella propria casa. L’attenzione è rivolta anche a: risparmio energetico, ecosostenibilità, materiali costruttivi.

L’evento è aperto alle persone che vogliono costruire una nuova casa sicura, o ristrutturare e migliorare l’abitazione di cui sono già proprietari.

I professionisti del settore avranno modo di approfondire le loro conoscenze partecipando ai seminari, con rilascio di crediti formativi, dedicati alla ricostruzione, al miglioramento delle prestazioni energetiche e delle prestazioni antisismiche.

Noi in particolare siamo pronti ad accogliervi e ascoltarvi per darvi tutte le informazioni sulle nostre case in legno e capire quale è la soluzione migliore per voi.

Orari di ingresso per i visitatori: venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile dalle ore 9,30 alle ore 19,00.

Vi aspettiamo presso lo stand n. 82.

CENTRO FIERE VILLA POTENZA
Via E. Niccolai n. 43,
62100, Fraz. Villa Potenza – (MC)

Per l’ingresso libero, è sufficiente stampare l’invito omaggio, compilarlo e presentarlo alla reception.

Ti aspettiamo presso gli stand 82-83

Richiedi senza impegno un preventivo per una casa di legno

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Via (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Cliccando INVIA, autorizzo il trattamento dei miei dati personali,
ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003