Ecobonus 2017 e case in legno

Case in legno, sgravi fiscali Ecobonus 2017

Ecobonus 2017 e case in legno

Nei giorni scorsi il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi, ha annunciato la conferma delle agevolazioni fiscali anche per il prossimo anno con l’Ecobonus 2017: “La misura fiscale che consente di intervenire nelle case per il miglioramento e l’adeguamento sismico oltre che per l’efficientamento energetico sarà prorogata: chi potrà, avrà l’ecobonus del 65% anche nel 2017”.

Nel suo discorso, il premier Renzi ha sottolineato la necessità assoluta di fare interventi di miglioramento ed adeguamento sismico degli edifici già esistenti.

L’Ecobonus 2017 vuole spingere gli italiani ad un intervento di miglioramento sismico per prevenire danni dovuti a possibili future scosse, e ad un intervento di miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni per un minore consumo ed un minore inquinamento sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo.

Ecobonus 2017: un motivo in più per scegliere una casa in legno

Le case in legno sono antisismiche e ad alta efficienza energetica e hanno tutti i requisiti di sicurezza e risparmio energetico che possano garantire una vita sicura e serena ai loro abitanti.

Il migliore intervento di riqualificazione consiste nella demolizione e ricostruzione dell’edificio.
Le agevolazioni fiscali sono infatti applicabili sulla stessa volumetria dell’edifico già esistente.

 


Richiedi un preventivo per la tua casa in legno

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Via (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.