Come nasce una casa in legno prefabbricata

Come nasce una casa in legno prefabbricata

Come nasce una casa in legno prefabbricata

Come nasce una casa in legno prefabbricata? In questa animazione vi facciamo vedere come idealmente avviene la costruzione di una casa in legno. Tutto si muove armonicamente e ogni cosa va al suo posto fino ad arrivare alla casa finita. Non dimenticate di attivare l’audio e buona visione!

Come nasce una casa in legno

Il desiderio di vivere in una casa in legno prefabbricata si può realizzare facilmente e noi possiamo aiutarvi a farlo. Per prima cosa è necessario essere proprietari di un terreno edificabile. Poi il nostro ufficio tecnico, o un referente di vostra fiducia, si occuperà di tutte le pratiche burocratiche: progetto architettonico, calcoli strutturali, concessione edilizia. Dopo l’adempimento di tutte le pratiche, si inizierà il cantiere con le fondazioni in cemento armato su cui si andrà a costruire la casa in legno.

Le pareti prefabbricate e le travi in legno arrivano in cantiere pronte per essere posate, sono tagliate su misura e codificate in base alle indicazioni del nostro ufficio tecnico. Tutti gli operatori presenti in cantiere sanno esattamente cosa fare e come muoversi.

Terminato il montaggio delle pareti e del tetto, altri operatori si occupano della posa del materiale isolante sulle pareti, della rasatura e della tinteggiatura. Un’altra squadra si occupa degli impianti e dei pavimenti. Infine, si procede con il montaggio degli infissi.

Ora la casa in legno chiavi in mano è pronta per essere abitata.


Richiedi un preventivo per la tua casa in legno

 

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Via (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.