Case in legno moderne

Le case in legno moderne sono veri gioielli di architettura con le loro linee pulite, gli spazi ampi e luminosi, i colori neutri

Case in legno moderne

Le case in legno moderne sono abitazioni incredibilmente confortevoli ma al tempo stesso veri gioielli di architettura. Sono inoltre costruite su un progetto unico, realizzate con materiale di altissima qualità. Le case in legno moderne si adattano perfettamente alle esigenze di chi le abita, con ampie vetrate che le rendono estremamente luminose.

Arredamento delle case in legno moderne

Gli spazi interni delle moderne abitazioni in legno sono aperti, lineari, funzionali e così l’arredamento è essenziale, gioca su elementi dalle linee pulite, senza fronzoli.

Le case in legno moderne sono prive di eccessi, per questo l’eleganza e l’ordine delle forme e dei colori sono caratteristiche che le contraddistinguono.

La luce naturale è fondamentale e anche per questo sono utilizzati colori neutri: bianco, beige, grigio, con un tocco di colore vivace su un particolare o un accessorio per movimentare l’ambiente.

Le case in legno moderne, così come quelle costruite con un gusto classico, sono abitazioni ad altissimo risparmio energetico.

Per il riscaldamento, il rinfrescamento, gli elettrodomestici e qualsiasi altro apparato che richieda l’utilizzo di energia, non occorre sostenere spese. Infatti queste abitazioni sono autonome o quasi a livello energetico e utilizzano esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili e autoprodotte.

Spazi esterni delle case in legno moderne

Esternamente le case in legno moderne sono molto lineari e pulite, caratteristiche che troviamo anche al loro interno. Le forme sono spesso squadrate, ma possiamo trovare anche particolari arrotondati o irregolari.

Una elegante composizione di mobili da giardino è un ottimo arredamento per una casa in legno moderna, in continuità con l’arredamento interno.

Per valorizzare ulteriormente una casa in legno moderna, si può creare una decorazione con le luci che abbelliranno e valorizzeranno l’abitazione nelle ore notturne.

La piscina nelle case in legno moderne

La piscina non è un elemento essenziale, ma certamente contribuisce a rendere unica un’abitazione moderna. Anche in questo caso, linearità, pulizia, eleganza aggiungeranno fascino ad una favolosa abitazione in legno.

Le case in legno moderne sono belle, confortevoli, funzionali, permettono un fortissimo risparmio energetico e rendono la vita  di chi le abita un’esperienza ancora più bella.


Richiedi un preventivo per la tua casa in legno

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Via (richiesto)

Città (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Cliccando INVIA, autorizzo il trattamento dei miei dati personali,
ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003